Domande Frequenti

Ordini e Prodotti

Effettuare un acquisto online su GHealthShop è molto semplice e veloce!

Inserisci il nome del prodotto, la marca o il codice minsan (codice ministeriale) nella barra di ricerca, il sistema ti mostrerà l’articolo o i risultati richiesti all'interno di un catalogo di oltre 155.000 referenze, tra farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali, dispositivi medici ed elettromedicali.

Una volta trovato il prodotto che cerchi aggiungilo al carrello e potrai procedere all'acquisto. Nella fase di checkout ti verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e di pagamento per finalizzare l’acquisto.

GHealthShop è l’e-commerce della salute dove potrai trovare sia prodotti che servizi di medicina digitale e benessere personale!

PRODOTTI

All’interno del sistema sono presenti oltre 155.000 referenze di articoli appartenenti a diverse categorie merceologiche: Farmaci da banco, Integratori alimentari, Cosmesi e Make Up, Maternità e Infanzia, Animali Domestici, Alimentazione, Articoli Sanitari, Ortopedici ed Elettromedicali, Medical Device, Rimedi naturali e Omeopatici.

SERVIZI

La caratteristica di GHealthShop rispetto agli e-commerce tradizionali è che oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti per la salute mette a disposizione dei suoi utenti anche numerosi servizi digitali per la cura e l’assistenza sanitaria e medica.

Nelle sezioni dedicate troverai i servizi di: Televisita medica con Medici di Medicina Generale o Specialisti, abbonamenti per la piattaforma di Telemonitraggio dei parametri vitali con relativi kit di medical device a scelta, Delivery del Farmaco con prescrizione medica tramite la partnership con Pharmaprime, gestore del servizio, consegna e ritiro di kit per analisi genomiche e nutrigenetiche, Functional Care e Piani di alimentazione personalizzati per patologie gastrointestinali, programmi personalizzati e combinati di nutrizione ed attività fisica, preparazione e consegna di cibi precotti per programmi nutrizionali, patologie o per anziani, soluzioni digitali di monitoraggio per gestanti e neo-mamme.

Grazie alla partnership stipulata con Pharmaprime Srl, gestore del servizio, è possibile acquistare farmaci con obbligo di ricetta medica effettuando l’ordine ed il caricamento della prescrizione sulla loro piattaforma.

Per agevolare la navigazione, la fruibilità e l’acquisto i portali sono collegati, ma per le condizioni d’uso e di vendita ed il trattamento della privacy e dei dati personali si rimanda alle apposite sezioni di Pharmaprime Srl, consultabili qui https://www.pharmaprime.it/terminiecondizioni.html

No, per una maggiore tutela legale non è possibile effettuare acquisti senza un account registrato.

Se hai ricevuto un codice sconto da utilizzare per prima cosa inserisci nel carrello tutti i prodotti o servizi che desideri acquistare, dopodiché inserisci il codice coupon nel box dedicato e clicca su “Applica sconto”.

A questo punto vedrai immediatamente lo sconto detratto dall’importo di spesa totale del tuo carrello.

Ricorda che i codici sconto non sono cumulabili e non sono applicabili su prodotti o servizi che hanno già un prezzo promozionale.

Una volta scelti ed acquistati i prodotti o servizi di cui hai bisogno ti invieremo una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica che hai fornito durante la registrazione dell’account.

Fai attenzione! A volte la comunicazione potrebbe finire nella tua cartella spam!

Contemporaneamente nella tua area personale, all’interno della sezione “I miei ordini” potrai visualizzare un recap dell’acquisto effettuato.

Entro 24 ore da quando la logistica avrà terminato di preparare il tuo ordine il corriere ritirerà il pacco, e riceverai una e-mail di aggiornamento sullo stato del tuo ordine con la comunicazione contenente il numero di tracking per seguire la tua spedizione.

Solamente tu, e noi per preparare gli articoli, sapremo il contenuto del tuo pacco! Per tutelare la tua privacy, infatti non indicheremo sulla confezione il dettaglio del contenuto della spedizione.

Come previsto dal decreto legislativo 286/05, i corrieri offrono un rimborso minimo pari ad 1,00€ al Kg in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco.

Per una tua maggiore tranquillità o nel caso di acquisto di prodotti di valore, quali ad esempio elettromedicali o medical device, non è obbligatorio stipulare un’assicurazione integrativa della spedizione, ma il nostro consiglio è di farla.

Assicurare la tua spedizione è semplice, in fase di checkout, prima di effettuare il pagamento, ricorda di selezionare la voce “Voglio assicurare la mia spedizione”!

Per maggiori informazioni riguardo all’assicurazione integrativa della spedizione clicca qui.

Nel momento in cui ti saranno chiesti i dati di pagamento avrai la possibilità di richiedere il documento fiscale cliccando sulla voce “scontrino parlante o fattura” e compilando i dati richiesti per l’emissione.

Attenzione! Assicurati di aver fatto la richiesta prima di finalizzare il pagamento altrimenti non ci sarà più possibile emettere la tipologia di documento fiscale di cui necessiti.

Purtroppo non è possibile effettuare modifiche di un ordine in corso. Se la spedizione non è ancora stata ritirata dal corriere però puoi procedere all’annullamento dell’ordine con conseguente rimborso dell’intero importo ed effettuarne uno nuovo con i prodotti corretti.

Qualora l’ordine sia già stato affidato al corriere dovrai attendere la consegna ed avviare la procedura di reso entro i 14 giorni successivi alla consegna del pacco. Non appena il pacco sarà in nostro possesso procederemo al rimborso.

Ricorda che essendo un tuo ripensamento e non un errore di GHealthShop il costo di sarà a tuo carico. La tariffa per il reso varia a seconda del corriere scelto, per maggiori informazioni ti invitiamo a cliccare qui.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sul rimborso ti invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di Vendita.

Ci dispiace per l’inconveniente, se hai ricevuto uno o più prodotti errati contattaci al nostro indirizzo e-mail info@ghealthshop.it per segnalare l’accaduto, ricorda di inserire il numero d’ordine ed allegare le foto dei prodotti sbagliati, il nostro team si metterà in contatto con te il prima possibile!

Ci dispiace per l’inconveniente, se nel momento in cui il corriere effettua la consegna ti accorgi che il pacco è notevolmente danneggiato, aperto/manomesso o ha delle macchie causate dalla rottura di prodotti o sversamento di liquidi all’interno, accetta il pacco con riserva di controllo e contattaci all’indirizzo e-mail info@ghealthshop.it per segnalare l’accaduto e ricevere supporto per la gestione della situazione.

Qualora ti accorgessi solo in seguito del difetto contattaci al nostro indirizzo e-mail info@ghealthshop.it per segnalare l’accaduto, ricorda di inserire il numero d’ordine ed allegare le foto del pacco, il nostro team si metterà in contatto con te il prima possibile!

Se il tuo ordine è assicurato si farà fede alla policy di rimborso legata all’assicurazione integrativa della spedizione consultabili qui.

Se il tuo ordine non è assicurato per il rimborso si farà fede alla legge vettoriale, come previsto dal decreto legislativo 286/05, che sancisce il rimborso di 1,00€ per ogni Kg di spedizione.

Ci dispiace per l’inconveniente, se nel pacco manca uno o più prodotti che avevi ordinato contattaci al nostro indirizzo e-mail info@ghealthshop.it per segnalare l’accaduto, ricorda di inserire il numero d’ordine ed allegare le foto dei prodotti errati che hai ricevuto, il nostro team si metterà in contatto con te il prima possibile!

Se cerchi un prodotto che attualmente risulta “Terminato” ti chiediamo di avere pazienza, riassortiremo l’articolo il prima possibile.

Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo info@ghealthshop.it il nostro team ti risponderà nel minor tempo possibile!

Pagamenti

Certamente! I dati del pagamento vengono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, in modo da garantire la sicurezza totale della transazione sul web.

Tutte le procedure di pagamento vengono gestite attraverso Nexi con certificazione PCI – DSS a tutela e garanzia di sicurezza, efficienza e privacy di ogni transazione finanziaria effettuata via internet su GHealthShop.

Potrai pagare i tuoi acquisti utilizzando uno dei seguenti metodi: Carta di Credito (VISA o Mastercard) Prepagata, Paypal, Contrassegno (con un costo aggiuntivo che varia a seconda del corriere scelto a partire da 3,00€ a 5,00€) oppure Bonifico Bancario.

Se scegli di pagare tramite bonifico bancario visualizzerai in fase di check out alla cassa le coordinate bancarie per finalizzare l’acquisto.

  • Beneficiario: MYG S.R.L
  • Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
  • Banca: Banca Lazio Nord Credito Cooperativo SCPA
  • IBAN: IT53 P089 3114 5080 0004 0017 021
  • BIC SWIFT: (nel caso di bonifici internazionali) CCRTIT2TVIT

Ricorda due cose importanti senza le quali non potremo associare il pagamento al tuo acquisto:

Inserisci come riferimento del bonifico il numero d’ordine che potrai leggere nella mail di conferma o nella tua area personale nella sezione “I miei ordini” ed il tuo nome e cognome;

Inviaci via e - mail la distinta di pagamento inserendo nell’oggetto il numero d’ordine ed il tuo nome e cognome

 

Il tuo ordine verrà preparato ed evaso alla ricezione del bonifico, qualora il pagamento non venga ricevuto entro 14 giorni l’ordine sarà annullato automaticamente dal sistema.

Al fine di garantire la trasparenza dell'e-commerce vogliamo fornire informazioni più dettagliate sull'uso delle carte di credito.

La trasmissione alla nostra piattaforma web dei dati della tua carta di credito avviene in modo crittografato utilizzando il protocollo SSL. Troverai l’indicazione che la trasmissione è crittografata, guardando nella parte superiore sinistra dello schermo dove vedrai un lucchetto verde.

Per finalizzare il pagamento del tuo ordine, devi inserire il nome del titolare, il numero della carta, il codice CVV (il codice di verifica a 3 cifre, che trovi sul retro della tua carta) e la data di scadenza.

Sia il nome del titolare che il numero della carta di credito vengono crittografati invece il numero CVV non viene salvato in nessun sistema. 

Ci avvaliamo di Nexi come fornitore di servizi di pagamento con certificazione di sicurezza PCI-DSS.

Certamente! GHealthShop ti permette di pagare con carta prepagata i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Modalità di Pagamento.

Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito con consegna in 24/48h.

È possibile pagare in contrassegno, con un supplemento che varia a seconda del corriere scelto, a partire da 3,00€ a 5,00€, il saldo andrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna, soltanto in contanti (non tramite Bancomat o Carta di Credito). Ti chiediamo di preparare l’importo esatto per il saldo dell’ordine in quanto il corriere non è tenuto ad avere soldi per il resto.

Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo info@ghealthshop.it il nostro team ti risponderà nel minor tempo possibile!

Spedizioni e Consegne

I corrieri a cui affidiamo tutte le nostre spedizioni, scelti in base alla loro puntualità, sicurezza, attenzione e cura sono Bartolini e GLS.

Spese di spedizione per l’Italia :

- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione € 5,50
- Ordini inferiori a € 49,99 (isole maggiori) : Spese di spedizione € 9,00
- Ordini inferiori a € 49,99 (isole minori)*: Spese di spedizione € 18,00
- Per ordini provenienti da Livigno e Campione d’Italia le spese di spedizione sono € 22,00
- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (tutta Italia eccetto Isole Minori, Livigno e Campione d'Italia).

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 4,00

*Sono compresi i seguenti cap : 04020, 04027, 07024, 09014, 30100, 30173, 30175, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 58018, 58019, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055, 23030, 22060, 98055, 98050, 80071, 07046, 80070, 22060, 57034, 57031, 57032, 80073, 09014, 57037, 80074, 57038, 91023, 80075, 58019, 58012, 80077, 28838, 07024, 71040, 91017, 80076, 92010, 04027, 23030, 57030, 57033, 91010, 25050, 57036, 80079, 57039, 04031, 90010, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142.

I tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi con possibilità di richiedere il servizio con consegna Priority entro le h.10.30 o h.12.00 con dei costi supplementari per il trasporto express.

Per maggiori informazioni riguardo alla politica di spedizione ti invitiamo a cliccare qui

Per ogni tuo ordine spedito riceverai una e-mail all’indirizzo che hai fornito per la registrazione con la conferma di avvenuta spedizione e successivamente riceverai il link per tracciare il tuo ordine, così da permetterti di monitorare in tempo reale dove si trova il tuo pacco.

Se hai ricevuto la mail di conferma di spedizione ed il pacco non è arrivato entro 5 giorni lavorativi puoi contattarci all’indirizzo e-mail info@ghealthshop.it e lavoreremo la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Ricordiamo che a ridosso di festività nazionali, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più prolungati a causa dell’intensa richiesta.

Niente paura! Il corriere ti lascerà un tagliandino di tentata consegna nella cassetta postale oppure ti arriverà una comunicazione via SMS/e-mail, dopodiché a seconda del corriere scelto o effettuerà un nuovo tentativo di consegna o attenderà di concordare con te la data migliore riprogrammarla prima di mettere in giacenza il tuo pacco.

Qualora non riuscissi a contattare il corriere o a concordare una nuova data di consegna secondo le modalità e le tempistiche previste il pacco andrà in giacenza nella filiale più vicina al tuo indirizzo di consegna, dove rimarrà per ulteriori 7/10 giorni lavorativi a seconda del corriere scelto, in attesa di tue disposizioni o se preferisci di un tuo ritiro direttamente in filiale.

Certamente! Puoi inserire qualsiasi indirizzo preferisci, ricorda che se ti è più comodo ricevere la consegna in ufficio è consigliabile inserire anche il nome dell’azienda o ciò che è presente sul citofono per permettere al corriere di trovarti più agevolmente.

No, i nostri corrieri consegnano le spedizioni dal lunedì al venerdì festività nazionali escluse.

Se il pacco non risulta ancora spedito

Se il tuo ordine non risulta ancora affidato al corriere potremo sicuramente effettuare il cambio di indirizzo di consegna! Ti basterà contattarci all’indirizzo e-mail info@ghealthshop.it specificando nell’oggetto della mail che si richiede un cambio indirizzo, così potremo dare priorità alla tua comunicazione, prima che il pacco venga spedito.

Se il pacco risulta spedito

Se il tuo ordine è già stato affidato al corriere proveremo ad effettuare il cambio di indirizzo, impegnandoci al massimo per soddisfare la tua richiesta. Qualora il corriere ci comunichi che per motivazioni specifiche non è possibile effettuare il cambio di indirizzo ti avvertiremo nel più breve tempo possibile.

Certo! Qualora ti sia più comodo potrai scegliere di ritirare il tuo ordine presso la Parafarmacia GHealthShop selezionando questa modalità in fase di finalizzazione dell’ordine. Non appena il pacco sarà pronto per il ritiro ti avviseremo tramite SMS/e-mail, a seconda delle modalità e dei consensi da te autorizzati.

A questo punto sarai tenuto al ritiro dell’ordine presso la parafarmacia entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione. Oltre tale periodo l'ordine verrà considerato annullato.

Si, il sito ti chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione e potranno essere differenti o uguali a seconda delle tue necessità.

Come previsto dal decreto legislativo 286/05, i corrieri offrono un rimborso minimo pari ad 1,00€ al Kg in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco.

Per una tua maggiore tranquillità o nel caso di acquisto di prodotti di valore, quali ad esempio elettromedicali o medical device, non è obbligatorio stipulare un’assicurazione integrativa della spedizione, ma il nostro consiglio è di farla.

Se scegli come corriere GLS: I tuoi prodotti sono garantiti a valore, da 0€ fino ad un massimo di 1.500€, senza scoperti né franchigie, in caso di eventuali danni, furti o rapine che la tua spedizione dovesse subire in fase di trasporto. Il costo per assicurare il tuo ordine è pari a 5,00€ in aggiunta al costo di spedizione

Se scegli come corriere BRT: La formula assicurativa è a valore della merce ed ha quindi un limite massimo di rimborso variabile e diversificato in base al valore stesso del prodotto assicurato. Il costo dell’assicurazione è pari allo 0,6% del valore dichiarato dei prodotti, con un minimo di 5,00€, da aggiungere al costo di spedizione.

Assicurare la tua spedizione è semplice, in fase di checkout, prima di effettuare il pagamento, ricorda di selezionare la voce “Voglio assicurare la mia spedizione”!

 

Per maggiori informazioni riguardo all’assicurazione integrativa della spedizione clicca qui.

Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo info@ghealthshop.it il nostro team ti risponderà nel minor tempo possibile!

Resi e rimborsi

Ci dispiace per l’inconveniente, se nel momento in cui il corriere effettua la consegna ti accorgi che il pacco è notevolmente danneggiato, aperto/manomesso o ha delle macchie causate dalla rottura di prodotti o sversamento di liquidi all’interno, accetta il pacco con riserva di controllo e contattaci all’indirizzo e-mail info@ghealthshop.it per segnalare l’accaduto e ricevere supporto per la gestione della situazione.

Qualora ti accorgessi solo in seguito del difetto contattaci al nostro indirizzo e-mail info@ghealthshop.it per segnalare l’accaduto, ricorda di inserire il numero d’ordine ed allegare le foto del pacco, il nostro team si metterà in contatto con te il prima possibile!

Se il tuo ordine è assicurato si farà fede alla policy di rimborso legata all’assicurazione integrativa della spedizione consultabili qui.

Se il tuo ordine non è assicurato per il rimborso si farà fede alla legge vettoriale, come previsto dal decreto legislativo 286/05, che sancisce il rimborso di 1,00€ per ogni Kg di spedizione.

3 cose importanti da sapere prima di procedere al rimborso:

  1. Essendo un tuo ripensamento e non un errore di GHealthShop il costo di reso, variabile a seconda del corriere scelto in fase di acquisto, sarà a tuo carico.
  2. Potrai ricevere il rimborso solo se il prodotto che restituisci è integro, non aperto e non utilizzato, nel caso contrario decade il diritto di recesso.
  3. Ricorda che dal momento in cui la tua spedizione viene consegnata hai 14 giorni per richiedere il reso ed il rimborso

COSA FARE?

  • Contatta l’assistenza clienti all’e-mail info@ghealthshop.it per comunicare la necessità di effettuare il reso e concordare la data di ritiro del pacco da parte del corriere.
  • Prepara nuovamente il pacco, inserendo all’interno solo i prodotti che vuoi restituire, stampa la lettera di vettura che ti invierà l’assistenza clienti via e-mail ed attaccala sulla scatola.
  • Il corriere ritirerà il tuo pacco e lo restituirà a noi.
  • Una volta arrivato il tuo pacco, il team GHealthShop controllerà l’integrità del contenuto e se non risultano irregolarità procederemo al rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto reso direttamente sul metodo di pagamento che hai utilizzato per finalizzare l’ordine.

Abbiamo all’interno del nostro e-commerce numerosi servizi di medicina digitale o per il benessere personale, a seconda della tipologia di servizio che vuoi disdire puoi seguire le indicazioni di seguito.

TELEVISITA MEDICA – GDOCTORS 

  • Se hai prenotato ma non ancora pagato la prestazione:

Il sistema per consentirti di effettuare agevolmente il pagamento mantiene riservato e prenotato il tuo appuntamento per 30 minuti e risulterà visibile nella tua area personale GDoctors.

Allo scadere dei 30 minuti, se il pagamento non risulta effettuato, la prenotazione decadrà automaticamente e verrà annullata, ma se non vuoi attendere questo lasso di tempo potrai procedere tu stesso alla cancellazione cliccando sul bottone dedicato direttamente dalla tua area personale

  • Se hai prenotato e pagato la prestazione:

Qualora tu abbia prenotato e pagato una prestazione potrai disdire gratuitamente ed autonomamente l’appuntamento direttamente sul portale GDoctors, cliccando sul pulsante dedicato, all’interno della tua area personale, ed essere totalmente rimborsato solo se richiedi la cancellazione entro 72h antecedenti alla televisita, nel caso in cui invece effettui la richiesta dopo le 72h effettueremo la cancellazione ma non potremo rimborsare l’importo corrisposto.

Puoi richiedere la disdetta della prestazione dopo le 72h scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ghealthshop.it

TELEMONITORAGGIO – GBODY (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

  • Se hai scelto la formula del noleggio

Se hai noleggiato un kit di monitoraggio con annessi servizi inclusi il periodo minimo di noleggio è di 6 mesi, qualora volessi disdire il noleggio prima della scadenza dovrai informarci della tua decisione scrivendoci alla e-mail info@ghealthshop.it, a questo punto il team organizzerà con te la riconsegna dei medical device e procederà ad interrompere il contratto di noleggio.

Ti ricordiamo che essendo una tua decisione i costi relativi alla spedizione del kit, variabile a seconda del corriere scelto in fase di acquisto, saranno a tuo carico e ti verrà richiesto il pagamento di una penale per l’interruzione anticipata del noleggio proporzionale ai mesi di mancato utilizzo del servizio.

  • Se hai scelto la formula dell’acquisto

Se hai acquistato un kit di telemonitoraggio e sottoscritto l’abbonamento per gli annessi servizi il periodo minimo di durata del servizio è di 3 mesi, qualora volessi disdire l’abbonamento prima della scadenza dovrai informarci della tua decisione scrivendoci alla e-mail info@ghealthshop.it ed il team procederà ad interrompere il contratto di abbonamento.

Ti ricordiamo che essendo una tua decisione ti verrà richiesto il pagamento di una penale per l’interruzione anticipata del servizio proporzionale ai mesi di mancato utilizzo del servizio.

Per maggiori informazioni riguardo alla disdetta ed alle penali previste puoi consultare i Termini e Condizioni di Vendita.

PHARMA DELIVERY (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

Il servizio di consegna di farmaci con prescrizione medica è logisticamente svolto dal nostro partner Pharmaprime, ed è ad esso riferita la disciplina degli ordini e delle condizioni visionabile al seguente link https://www.pharmaprime.it/terminiecondizioni.html, nella fattispecie:

“Il Cliente ha il diritto di annullare qualsiasi ordine purché ciò avvenga entro un ragionevole lasso di tempo e prima che l’ordine divenga un ""Ordine In Corso"", gli ordini annullati dopo essere divenuti “”Ordini in Corso”” vengono addebitati al cliente. La qualificazione di un ordine come Ordine in Corso o meno spetta esclusivamente alla Farmacia presso la quale viene acquistato il medicinale.”

Per annullare quindi l’ordine di un farmaco con prescrizione medica è necessario inviare comunicazione della disdetta all'indirizzo e-mail info@ghealthshop.it

HEALTH & SENIOR FOOD DELIVERY (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

La lavorazione degli alimenti precotti e confezionati avviene la mattina successiva al giorno dell’ordine, quindi l’annullamento dello stesso può essere fatto solamente entro le ore 18.00 del giorno in cui è stato effettuato l’ordine. Dopo tale arco temporale non è possibile effettuare l’annullamento e non potremo procedere al rimborso.

ANALISI GENOMICHE & NUTRIGENETICHE (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

Il servizio di analisi genomiche e nutrigenetiche da effettuare autonomamente a casa prevede la spedizione del self kit direttamente al proprio domicilio.

La cancellazione del servizio con rimborso dell’importo corrisposto può essere effettuata fino a quanto l’ordine non risulta spedito, al contrario, se l’ordine è già stato affidato al corriere dovrai attendere la consegna ed effettuare la procedura di reso.

Ti ricordiamo che essendo una tua decisione i costi relativi alla spedizione del kit, variabile a seconda del corriere scelto in fase di acquisto, saranno a tuo carico.

Una volta arrivato il tuo pacco, il team GHealthShop controllerà l’integrità del contenuto e che il kit sia ancora completamente sterile, se non risultano irregolarità procederemo al rimborso dell’importo speso per l’acquisto del servizio reso direttamente sul metodo di pagamento che hai utilizzato per finalizzare l’ordine.

FUNCTIONAL CARE (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

Qualora tu abbia prenotato e pagato un servizio di functional care potrai disdirlo gratuitamente ed essere totalmente rimborsato solo se richiedi la cancellazione entro 72h antecedenti alla data prevista di utilizzo del servizio, nel caso in cui invece effettui la richiesta dopo le 72h effettueremo la cancellazione ma non potremo rimborsare l’importo corrisposto.

Puoi richiedere la disdetta della prestazione scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ghealthshop.it

Abbiamo all’interno del nostro e-commerce numerosi servizi di medicina digitale o per il benessere personale, a seconda della tipologia di servizio che vuoi modificare puoi seguire le indicazioni di seguito.

TELEVISITA MEDICA – GDOCTORS (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

  • Se hai prenotato ma non ancora pagato la prestazione:

Il sistema per consentirti di effettuare agevolmente il pagamento mantiene riservato e prenotato il tuo appuntamento per 30 minuti e risulterà visibile nella tua area personale GDoctors.

Allo scadere dei 30 minuti, se il pagamento non risulta effettuato, la prenotazione decadrà automaticamente e verrà annullata, ma se vuoi effettuare delle modifiche potrai procedere alla cancellazione tu stesso, cliccando sul bottone dedicato direttamente dalla tua area personale, ed effettuare poi una nuova ricerca scegliendo un’opzione differente di medico, data o orario della prestazione rispetto alle tue scelte precedenti.

  • Se hai prenotato e pagato la prestazione:

Qualora tu abbia prenotato e pagato una prestazione non sarà possibile effettuare la modifica, dovrai procedere alla cancellazione dell’appuntamento errato ed effettuare una nuova prenotazione.

Potrai disdire gratuitamente ed autonomamente l’appuntamento direttamente sul portale GDoctors, cliccando sul pulsante dedicato, all’interno della tua area personale, ed essere totalmente rimborsato solo se richiedi la cancellazione entro 72h antecedenti alla televisita, nel caso in cui invece effettui la richiesta dopo le 72h effettueremo la cancellazione ma non potremo rimborsare l’importo corrisposto.

Puoi richiedere la disdetta della prestazione scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ghealthshop.it

TELEMONITORAGGIO – GBODY (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

  • Se hai scelto la formula del noleggio

Se hai noleggiato un kit di monitoraggio con annessi servizi inclusi il periodo minimo di noleggio è di 6 mesi, qualora volessi modificare prima della scadenza il piano di servizi mantenendo sempre lo stesso kit, dovrai informarci della tua decisione scrivendoci alla e-mail info@ghealthshop.it, a questo punto il team studierà con te la soluzione più adatta per modificare il tuo piano di servizi per il monitoraggio.

Qualora la modifica comprendesse l’utilizzo di medical device differenti rispetto a quelli che hai noleggiato il team GHealthShop organizzerà con te la riconsegna del kit in tuo possesso e procederà ad aggiornare il contratto di noleggio.

Una volta ricevuto il kit che era in tuo possesso il team ne controllerà l’integrità ed il funzionamento, se non risultano irregolarità verrà inviato il nuovo kit da te scelto e ti sarà richiesto il saldo a differenza o ti verrà effettuato il rimborso parziale, se il nuovo kit ha un costo superiore o inferiore a quello precedentemente acquistato

I costi relativi alla spedizione del kit da restituire , variabile a seconda del corriere scelto in fase di acquisto, saranno a tuo carico, mentre i costi di spedizione dei nuovi medical device saranno a carico nostro.

  • Se hai scelto la formula dell’acquisto

Se hai acquistato un kit di telemonitoraggio e sottoscritto l’abbonamento per gli annessi servizi il periodo minimo di durata del servizio è di 3 mesi, qualora volessi modificare l’abbonamento prima della scadenza dovrai informarci della tua decisione scrivendoci alla e-mail info@ghealthshop.it ed il team procederà a modificare il contratto di abbonamento.

PHARMA DELIVERY (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

Il servizio di consegna di farmaci con prescrizione medica è logisticamente svolto dal nostro partner Pharmaprime, ed è ad esso riferita la disciplina degli ordini e delle condizioni visionabile al seguente link https://www.pharmaprime.it/terminiecondizioni.html.

In questa fattispecie, trattandosi di medicinali con ricetta del medico non possono essere effettuate modifiche e cambiamenti rispetto a quanto prescritto dal professionista.

HEALTH & SENIOR FOOD DELIVERY (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

La lavorazione degli alimenti precotti e confezionati avviene la mattina successiva al giorno dell’ordine. È possibile effettuare modifiche all’ordine (p.e. richiedere la sostituzione di un piatto o di un singolo ingrediente del piatto) solamente prima di concludere l’ordine, specificato le proprie richieste nell’apposito box note.

Dopo aver concluso l’ordine non è possibile effettuare modifiche.

ANALISI GENOMICHE & NUTRIGENETICHE (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

Il servizio di analisi genomiche e nutrigenetiche da effettuare autonomamente a casa prevede la spedizione del self kit direttamente al proprio domicilio.

La modifica del servizio può essere effettuata fino a quanto l’ordine non risulta spedito, al contrario, se l’ordine è già stato affidato al corriere dovrai attendere la consegna ed effettuare la procedura di reso.

Ti ricordiamo che essendo una tua decisione i costi relativi alla spedizione del kit , variabile a seconda del corriere scelto in fase di acquisto, saranno a tuo carico, mentre i costi di spedizione del nuovo kit di analisi saranno a carico nostro.

Una volta arrivato il tuo pacco e prima di spedire il nuovo kit, il team GHealthShop controllerà l’integrità del contenuto e che il kit sia ancora completamente sterile.

 Se risultano irregolarità ti sarà richiesto di pagare il nuovo kit per intero, come un nuovo acquisto

Se al contrario se non risultano irregolarità ti sarà richiesto il saldo a differenza o ti verrà effettuato il rimborso parziale, se il nuovo kit ha un costo superiore o inferiore a quello precedentemente acquistato

Procederemo al rimborso dell’importo speso per l’acquisto del servizio reso direttamente sul metodo di pagamento che hai utilizzato per finalizzare l’ordine.

FUNCTIONAL CARE (secondo menù a tendina che si apre al click all’interno del box della domanda originaria)

Qualora tu abbia prenotato e pagato un servizio di functional care potrai modificarlo gratuitamente solo se richiedi la modifica entro 72h antecedenti alla data prevista di utilizzo del servizio e ti sarà richiesto il saldo a differenza o ti verrà effettuato il rimborso parziale, se il nuovo servizio ha un costo superiore o inferiore a quello precedentemente acquistato

Nel caso in cui invece effettui la richiesta dopo le 72h effettueremo la cancellazione ma non potremo rimborsare l’importo corrisposto.

Puoi richiedere la modifica del servizio scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ghealthshop.it

I nostri professionisti sono tutti medici attivi anche in presenza presso ospedali, studi o ambulatori, oltre che in digitale, noi ci impegniamo per limitare al massimo l’eventualità di disdetta, monitorando attentamente le loro agende e disponibilità, ma ne caso in cui ciò dovesse verificarsi, per cause di forza maggiore o urgenze sanitarie, ti contatteremo immediatamente e provvederemo a rimborsare il costo dell’intera prestazione.

Una volta arrivato il tuo pacco, il team GHealthShop controllerà l’integrità del contenuto e se non risultano irregolarità procederemo al rimborso, nel più breve tempo possibile, dell’importo speso per l’acquisto del prodotto reso direttamente sul metodo di pagamento che hai utilizzato per finalizzare l’ordine.

Ci teniamo ed impegniamo a dare una rapida ed efficiente risoluzione a tutti i reclami che ci vengono inviati perché il benessere e la soddisfazione dei clienti sono la nostra priorità. Nelle 24h successive all’invio del reclamo ti confermeremo la ricezione della segnalazione via e-mail e lavoreremo per fornirti la risposta più dettagliata e completa possibile entro 6 giorni lavorativi dall’invio della conferma di ricezione. Nel caso in cui il reclamo coinvolga terze parti, quali ad esempio nostri partner, ti invieremo un primo feedback al reclamo in cui ti comunicheremo la necessità di coinvolgere enti esterni a GHealthShop per la gestione e risoluzione della segnalazione, ed entro 10 giorni lavorativi dall’invio della conferma di ricezione ti invieremo la risposta più completa possibile.

Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo info@ghealthshop.it il nostro team ti risponderà nel minor tempo possibile!

Account e Domande Generali

Grazie alla creazione del tuo account personale, necessario per poter effettuare ordini sul nostro e-commerce, potrai accedere a numerosi vantaggi:

  • Controllo dello stato del tuo ordine direttamente dall’area personale
  • Visualizzazione dello storico dei tuoi ordini
  • Possibilità di riordinare direttamente i prodotti o servizi già acquistati in precedenza per facilitare gli acquisti periodici o ricorrenti
  • Possibilità di salvare una selezione di prodotti o servizi da acquistare in un secondo momento
  • Semplificazione delle procedure di acquisto grazie al salvataggio dei tuoi dati anagrafici e delle informazioni di spedizione
  • Possibilità di creare e salvare più indirizzi di consegna
  • Possibilità di iscriverti alla newsletter per ricevere informazioni utili, promozioni e codici sconto

Una volta fatta la registrazione effettuare i tuoi acquisti non sarà mai stato così facile e veloce!

Per creare il tuo account personale ti chiederemo solo le informazioni strettamente necessarie quali nome, cognome, codice fiscale, data di nascita ed indirizzo e-mail.
Una volta inseriti i dati ti verrà chiesto di scegliere la tua password personale per completare la tua registrazione.
A questo punto potrai iniziare i tuoi acquisti ed approfittare dei numerosi vantaggi di GHealthShop!
I dati di fatturazione e pagamento ti verranno richiesti solamente nel momento dell’invio dell’ordine.

No, per una maggiore tutela legale non è possibile effettuare acquisti senza un account registrato.

Per noi la tua sicurezza è importante quanto la tua salute per questo motivo gestiamo e trattiamo i tuoi dati personali con totale cura e riservatezza.

Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Reg. UE 2016/679). 

Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

Assolutamente si. Clicca sull’icona “Accedi/Registrati” in alto a destra e poi su "Password dimenticata". Inserisci nell’apposito spazio l’indirizzo e-mail che hai usato per la registrazione del tuo account e ti invieremo un link con il quale modificare la password.

La GCard è la carta fedeltà che premia i tuoi acquisti!

La tessera è totalmente gratuita, utilizzabile fin dal momento della sottoscrizione e di durata illimitata. Aderendo al programma fedeltà non assumi alcun obbligo ma ottieni numerosi vantaggi dalla raccolta punti.

SONO TASSATIVAMENTE ESCLUSI DALLA PROMOZIONE, PERTANTO NON DARANNO LUOGO ALL’ACCUMULO DI PUNTI, I FARMACI ED I PRODOTTI QUALI SOP E OTC, CHE LA VIGENTE NORMATIVA PREVEDE NON POSSANO ESSERE OGGETTO DI PROMOZIONI A PREMIO.

Per maggiori informazioni sul programma fedeltà ti invitiamo a consultare il regolamento della promozione

Dopo esserti registrato al programma ogni euro speso diventa un punto fedeltà!

I punti possono poi essere utilizzati direttamente nel carrello degli acquisti per risparmiare sui tuoi ordini:

PUNTI NECESSARI

VALORE BUONO SCONTO

350 punti

10,00€

500 punti

15,00€

750 punti

30,00€

1.000 punti

40,00€

1.250 punti

50,00€

1.500 punti

75,00€

Potrai ricevere ulteriori punti fedeltà acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi, campagne marketing o iniziative specifiche che riceverai aderendo alla newsletter. Per maggiori informazioni sul programma fedeltà ti invitiamo a consultare il regolamento della promozione.

La raccolta punti viene effettuata per anno di calendario, con il quale si intende il periodo di 365 giorni compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre, i punti accumulati fino a tale data potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti e servizi fino al 31 dicembre di ogni anno.

I punti presenti sulla GCard non utilizzati entro la scadenza della raccolta punti, trascorso il termine ultimo, verranno azzerati.

Per maggiori informazioni sul programma fedeltà ti invitiamo a consultare il regolamento della promozione.

Potrai monitorare la quantità di punti accumulati nella tua GCard accedendo con le tue credenziali di registrazione all’area personale.

Iscriversi è vantaggioso! Grazie alla newsletter potrai usufruire immediatamente di un buono sconto del 5% utilizzabile sul tuo prossimo ordine e rimanere periodicamente aggiornato su offerte speciali, promozioni, sconti riservati, premi, prodotti consigliati ed informazioni utili sulla salute!

Potrai aderire alla newsletter durante la fase di registrazione dell’account, dopo aver inserito i tuoi dati ti basterà spuntare la casella “Voglio ricevere la newsletter GHealthShop” oppure, se hai già registrato il tuo profilo personale potrai iscriverti nella sezione dedicata cliccando su newsletter in fondo alla pagina.

Ci dispiace che tu voglia cancellare l’iscrizione! Per effettuare la disiscrizione sarà sufficiente aprire l’ultima e-mail che ti abbiamo inviato, scorrere verso il basso fino alla fine della pagina e cliccare su “Unscribe”.

Ma ricorda! Così facendo perderai molte promozioni e codici sconto!

Ci fa sempre piacere ricevere opinioni e consigli e saremo felice di leggere i tuoi messaggi per riuscire ad offrire a te ed agli altri clienti un servizio sempre migliore.

Raccontaci la tua esperienza di acquisto con noi scrivendoci all'indirizzo info@giomihealthshop.com

Certo! Le recensioni sono sempre un’ottima modalità per valutare l’esperienza di acquisto, i prodotti o i servizi utilizzati. Per questo siamo felici di mettere a disposizione gli strumenti di valutazione per esprimere la tua opinione.

In questo modo, per esempio, potrai consigliare i prodotti o servizi che preferisci agli altri clienti della piattaforma, o condividere la tua esperienza con quelli che invece non ti hanno aiutato molto. Così la tua opinione sul prodotto o servizio aiuterà altri clienti a trovare e scegliere ciò che fa più al caso loro, ed allo stesso tempo le recensioni dagli altri aiuteranno te a fare la scelta migliore.

Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo assistenzaclienti@giomihealthshop.com il nostro team ti risponderà nel minor tempo possibile!

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